[vc_row][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”246″ style=”vc_box_shadow_3d”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1541259513210{margin-bottom: 0px !important;}”]

TORO
(21 Aprile – 21 Maggio)

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text css=”.vc_custom_1541259641185{margin-bottom: 0px !important;}”]Secondo segno dello Zodiaco ha come governatore Venere. Questa dea meravigliosa, che nell’antichità rappresentava l’amore, simboleggia nel Toro le proprietà e tutto quanto si può conquistare nella vita attraverso il lavoro, la bellezza e il denaro.

Primo segno appartenente all’elemento Terra, costruisce la sua vita sull’accumulo nel tempo. Pragmatico e con i piedi ben piantati nella Madre Terra, il Toro sviluppa la sua conoscenza attraverso le varie esperienze che la vita gli mette di fronte.

Non è un tipo aggressivo, tranne quando, qualcuno lo porta all’esasperazione. Allora si, che ci troveremo di fronte all’animale che da il nome a questa costellazione zodiacale, imbufalito e privo di controllo, capace di infilzare la gente con le sue corna e calpestarla fino a quando lui non ha raggiunto il suo obiettivo personale.

I nativi del segno sono riflessivi, pesano le parole sempre due volte prima di esprimersi a favore o sfavore di qualcuno o di essere interpretati in malo modo da altre persone. Come scrive D.Baker: “Il Toro più di ogni altro segno sa fare della vita un’arte”.

Attraverso la sua casa e i suoi beni crea un’oasi di stabilità e di familiarità in un mondo che è in continuo cambiamento. La sua natura concreta e godereccia, lo porta a scegliere come professione la cucina e tutto ciò che le gira attorno.

Nella vita di relazione è affettuoso, romantico e dimostra una grande lealtà nei confronti della persona amata, ma talvolta è troppo possessivo. Ama circondarsi di amici e condividere con loro piaceri e interessi uguali. Sono persone affidabili e quasi mai tradiscono, su di loro si può sempre contare anche quando passano momenti difficili nella loro vita.

Il denaro è di grande importanza per i nativi del segno e di solito sono molto abili nel gestirlo, tanto da accumulare una fortuna durante la loro esistenza.

Nella professione sono pratici, non amano discutere e perdersi in chiacchiere; egli gradisce che le questioni vengano affrontate sul momento, mentre quelle ipotetiche siano ben pianificate e valutate con estrema accuratezza.

Parole chiave per il segno del Toro:
Io possiedo; desiderio, concretezza, pragmatismo; desiderio di sicurezza; possessività; intransigenza; caparbietà; testardaggine; golosità; arte; denaro; accumulo; sicurezza finanziaria; spirito ancorato alla materia.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]