LEONE

LEONE
(23 Luglio – 24 Agosto)

Quinto segno dello Zodiaco ha come governatore il Sole, astro lucente che con il suo calore infonde vita sul nostro pianeta.

Gli individui che sono nati sotto questa costellazione amano essere visti, considerati e ammirati da una vasta cerchia di persone.

Per loro la vita è un palcoscenico e, come tale deve dare loro la possibilità di mutare sempre, in continuazione. Dopo tutto loro sono i re e le regine dello Zodiaco!

Sono dei tipi camaleontici, regali ed eleganti, anche quando la vita non gli sorride troppo. La positività che emanano e l’energia ottimista che diffondono, fa di loro dei personaggi buoni e generosi.

Qualunque sia il ruolo che svolgono nella vita, i nati Leone difficilmente passano inosservati; sono dotati di un grande carisma e di un magnetismo personale fuori dal comune.

La casa è il loro regno, l’arredamento è scintillante, artistico, colorato e di buon gusto anche se cadono nel pacchiano abbastanza spesso. La camera da letto e la sala, sono gli ambienti che più rispecchiano la loro natura romantica e socievole.

Quello che il Leone desidera: ottiene! Non è un ipocrita, non si vende per soldi, difende se stesso da quelle persone che vorrebbero affondarlo solo perché, non accettano il suo temperamento coraggioso e positivo di fronte alle difficoltà della vita.

Nella scelta del compagno è critico ed esigente. Il suo partner oltre ad essere bello deve dimostrare di avere cervello! Per qualcuno questo segno potrebbe avere la puzza sotto il naso, ma nel cuore di ogni Leone c’è umiltà e tanta generosità.

Parole chiave per il segno del Leone:
Autocontrollo; coraggio; maestosità; nobile; magnanimo; egoista; orgoglioso; desideroso di riconoscimenti; tiranneggiante; egocentrico; camaleonte; sensibile all’estetica; appariscente; esibizionista; generoso; buono; amorevole.