titolo-oroscopo-oggi

05 MARZO 2021 – Luna in Sagittario

ARIETE – VOTO: 7

Le prime ore di questa giornata risultano agitate, forse litigherai con qualcuno, oppure arriverai in ritardo al lavoro, o ancora potresti svegliarti già nervosetto. Per fortuna che con il passare delle ore, tutto fluirà tranquillamente.

TORO – VOTO: 6

Luna e Marte in opposizione potrebbero svegliarti presto o non al tuo solito orario. Comunque vada, alla fine sarai molto operativo.

 GEMELLI – VOTO: 7

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario e in opposizione a Marte sprigiona una forte elettricità nei rapporti, facendoti perdere la pazienza.

CANCRO – VOTO: 6

Oggi potrebbero emergere, soprattutto nel lavoro delle difficoltà con alcuni colleghi, problemi che si protrarranno fino a domani.

 LEONE – VOTO: 7

L'energia di Marte si fa largo nell'undicesima casa, cercando di familiarizzare con un nuovo gruppo di persone, o ottenendo un incarico a capo di una quadra professionale ben amalgamata.

VERGINE – VOTO: 6

Anche oggi potresti andare incontro ad alcune discussioni con persone che non condividono il tuo nuovo programma di lavoro, o che vedono in te un avversario.

 BILANCIA – VOTO: 8

Marte e Saturno in ottimo aspetto ti aiutano a gestire quelle situazioni, che viste da qualcun altro risulterebbero difficili o complesse.

SCORPIONE – VOTO: 7

Il buon aspetto fra Saturno e Marte ti mette nella condizione di superare anche gli ostacoli più impervi, pur di raggiungere i tuoi obiettivi. Il lavoro si mobilita.

 SAGITTARIO – VOTO: 7

Il momento risulta favorevole a coloro che da tempo avevano in mente di cambiare azienda professionale, sostenere colloqui o rivedere la propria posizione all'interno di un patto.

CAPRICORNO – VOTO: 7

Le condizioni professionali sono in miglioramento, anche se ci sono dei piccoli nodi che ancora devono essere sciolti, o perfezionati.

 ACQUARIO – VOTO: 7

Qualunque decisione decidessi di prendere, è il momento giusto per attuarla andando a beneficiarne fin da subito.

PESCI – VOTO: 5

Giornata controversa per una serie di comunicazioni che ti metteranno di malumore, o ti agiteranno interiormente.