titolo-oroscopo-oggi

21 OTTOBRE 2020 – Luna in Capricorno

ARIETE – VOTO: 8

Il transito della Luna nel segno del Capricorno ti rende severo ma giusto, per questo avrai modo di esporre il tuo giudizio senza subire affronti negativi.

TORO – VOTO: 8

Il buon aspetto fra Venere e Giove è sempre benefico per coloro che hanno deciso di avanzare una richiesta economica per ottenere un fido, un prestito, un'agevolazione fiscale, oppure per ricevere dei compensi extra.

 GEMELLI – VOTO: 6

Il transito di Saturno sta percorrendo l'ultimo pezzetto di strada nel segno del Capricorno, tagliando quanto non è più di aiuto alla tua crescita personale.

CANCRO – VOTO: 7

Tra oggi e domani riuscirai a definire, o qualcuno ti porterà delle belle notizie, un rapporto sentendoti soddisfatto della decisione presa.

 LEONE – VOTO: 7

Continua il buon aspetto fra Venere e Giove, indice di vantaggi nella professione attraverso persone che hai conosciuto in passato, o che hai iniziato a frequentare da poco.

VERGINE – VOTO: 8

La retrogradazione di Mercurio nel segno dello Scorpione ti aiuta a riflettere, nonostante, di tanto in tanto, fai fatica a tenere la mente ferma su un unico argomento.

 BILANCIA – VOTO: 7

Ci sono delle questioni che non riesci più a digerire: persone che ogni giorno mettono alla prova il tuo equilibrio, rendendoti spesso molto insofferente.

SCORPIONE – VOTO: 8

Il passaggio della Luna in buon aspetto a Urano porta contatti, comunicazioni e una certa facilità nell'acquisire informazioni utili al tuo obiettivo.

 SAGITTARIO – VOTO: 7

Nella seconda casa, l'astro lunare in buon aspetto a Urano oltre a focalizzarsi su quanto possiedi, è positiva per trovare delle soluzioni improvvise da applicare ad un problema.

CAPRICORNO – VOTO: 7

La dissonanza fra Marte e Plutone aumenta l'ambizione trovandoti in disaccordo con un'offerta economica.

 ACQUARIO – VOTO: 7

Il passaggio della Luna nel dodicesimo campo ti consiglia di isolarti, prendendoti il tempo necessario per riflettere su una questione.

PESCI – VOTO: 8

Ottima giornata per ricevere delle belle notizie da parte di amici, o per presentare una tua proposta innovativa nella professione.