titolo-oroscopo-oggi

18 OTTOBRE 2021 – Luna in Ariete/Giove diretto

ARIETE – VOTO: 8

Il passaggio della Luna nel tuo spazio zodiacale ti porta a tirare dritto, senza preoccuparti di quelli che potrebbero rimanere indietro.

TORO – VOTO: 6

Oggi potrebbe saltarti il nervo, anche se subito dopo troverai una via diplomatica per evitare di far saltare in aria tutto quanto.

 GEMELLI – VOTO: 8

Giornata favorevole per far partire un lavoro, intraprendere degli accordi con l'estero o altra regione italiana, oppure, per iniziare a promuovere un prodotto sul mercato.

CANCRO – VOTO: 7

Per quanto questa Luna nel segno dell'Ariete possa alimentare un certo nervosismo, risulta efficiente per emergere nella professione, o dire quello che si pensa senza troppi fronzoli.

 LEONE – VOTO: 8

Diretto nella comunicazione e intraprendente nelle tue cose personali, la giornata potrebbe portarti una novità di lavoro.

VERGINE – VOTO: 7

Con questa Luna non ti curerai molto del parere degli altri, tirando dritto per la tua strada che hai ben chiara in mente.

 BILANCIA – VOTO: 7

Da una parte vorresti porgere l'altra guancia, dall'altro lato sei talmente inviperito da non concedere nulla, nemmeno una briciola.

SCORPIONE – VOTO: 8

Un'azione pensata e poi realizzata, ti porterà ad aprire una o più porte nella professione o a ricevere dei contatti interessanti.

 SAGITTARIO – VOTO: 8

L'astro lunare nel segno dell'Ariete ti pungola nell'andare avanti per la tua strada senza voltarti indietro.

CAPRICORNO – VOTO: 6

La retrogradazione di Mercurio nel segno della Bilancia provoca dei ritardi nella ricezione di una o più risposte, oppure, ti trovi ad affrontare dei cambiamenti nella professione.

 ACQUARIO – VOTO: 8

L'astro lunare nel segno dell'Ariete ti rende molto schietto nella comunicazione, tantè che senza rendertene conto potresti dire delle cose che sarebbe meglio esporre con più tatto.

PESCI – VOTO: 7

Se stessi cercando di ottenere un trasferimento di lavoro, oggi e domani saranno delle buone giornate per inoltrare tale richiesta.