titolo-chi-sono

Deborah Bellotti è nata il 31 ottobre . La passione per la disciplina astrologica nasce da adolescente, quando un amica di famiglia le regala dei libri legati ai dodici segni zodiacali; da qui grazie alle sue capacità logico-razionali, la scelta di approfondire l’argomento come autodidatta.

Nel 2007 viene intervistata da Don Mazzi nella trasmissione “A tu per tu”, e nel 2008 parte la sua avventura radiofonica, sulle frequenze di radio Reporter, emittente locale della Lombardia, con il programma “ Supernova”.

Nel giugno del 2011 appare con l’oroscopo sull’emittente televisiva VCO Azzurra Tv e VIDEO BRESCIA.

Come dice Lei stessa:

L’oroscopo ha il pregio di attutire e in qualche modo, prevenire, i duri colpi che la vita ogni giorno ci pone di fronte. Certo sentire o leggere l’oroscopo ci dà modo di affrontare la giornata in modo negativo o positivo, ma credo che lo stesso debba essere preso come consiglio e non come assoluta certezza. Ognuno di noi ha un destino da percorrere e ognuno di noi è dotato di libero arbitrio: le stelle possono dirci cosa è meglio o peggio per noi, raggiungendo una comprensione più profonda di noi stessi e di quello che ci circonda e allineandoci con le energie dell’Universo per diventarne un tutt’uno.