In Senza categoria

Per sette anni ho transitato nel segno dell’Ariete, divertendomi a stravolgere l’immagine delle persone che si sono lasciate plasmare dalla mia volontà, inducendole a cambiare il loro aspetto fisico e a trasformare il loro mondo relazionale.

Le ho fatto credere, che stando a casa potevano entrare in collegamento con tutto il mondo e loro ci hanno creduto, perdendo di vista ciò che realmente contava: il contatto umano.

Sono diventate sterili, avide, senza contenuti e quelle poche che sono riuscite a mantenere la loro personalità ora si trovano in mezzo al guado. Ogni giorno è una crisi che spesso sembra essere senza ritorno.

Ho cambiato i parametri dell’estetica, ho puntato sulla bellezza effimera, sul pettegolezzo, sul contrario di tutto quello che fino a ieri contava e che per anni ha sempre funzionato. Ognuno si è divertito ad indossare una maschera pensando fosse solo un gioco, certo lo è stato: un gioco al massacro! E adesso che dal 6 marzo inizierò a transitare nel segno del Toro quella maschera adorata e sublimata da tutti svanirà nel nulla tornando alla realtà.

Per molti sarà un duro colpo per altri si tornerà alle origini della bellezza: non più quella sprezzante di oggi, dove nulla viene lasciato all’immaginazione, bensì a quella romantica ed elegante, raffinata e delicata e seducente.

Non vedrete più modelle magre come un grissino ma darò, ancora una volta, risalto alle forme armoniche abbattendo la misoginia che fino ad ora è stata quasi imperante. Verrà rivisitata la moda maschile, preferendo uno stile classico se vogliamo in certi casi perfino datato ma sempre di grande impatto sul mondo femminile.

La società dovrà affrontare grandi trasformazioni e rinnovamenti: tutto quello che fino ad oggi è risultato restrittivo e limitante, verrà lentamente sostituito ed eliminato. Amo il progresso, mi piacciono le novità ma soprattutto sono per la verità e su questo principio fonderò la mia personale rivoluzione.

Il mio viaggio nella seconda casa si andrà a contrapporre con quella governata dallo Scorpione, l’ottava, che detiene il governo del profondo e della rinascita, del rinnovamento e della metamorfosi. A volte ci scontreremo altre volte ci uniremo nel far progredire questa società oramai alla deriva. Marcia. Porteremo alla luce nuove verità, segreti nascosti e vi faremo riflettere sul significato dell’oltre e vi metteremo davanti al vostro vero Sé.

Politica ed economia verranno rivedute e corrette e molti dei potenti che fino ad ora hanno deciso e comandato, cadranno finendo nelle fauci delle tenebre, ingoiati dal loro stesso egoismo. Stessa sorte verrà inflitta a coloro che hanno dato valore al dio denaro sposandolo come l’unica certezza della loro vita mentre coloro che hanno vissuto di stenti e fatiche verranno premiati con un lavoro continuativo e stabile.

Sarà un percorso che durerà sette anni. Non aspettatevi miracoli perché di quelli sono sprovvisto ma vi prometto che l’umanità si ricorderà di questo periodo come: il tempo della RIVOLUZIONE.

 

Deborah Bellotti

Altri articoli